Iscriviti al canale Telegram dell’Oratorio, per avere le omelie di Don Pietro sul tuo cellulare

Vuoi ricevere le omelie di don Pietro direttamente sul tuo smartphone?
Ci trovi anche su Telegram, l’app di messaggistica istantanea disponibile su tutte le piattaforme, Android e Iphone incluse. Se non conosci ancora Telegram ecco qualche informazione essenziale.
Che cos’è Telegram
Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea molto simile a WhatsApp.
Per utilizzarlo ti basterà ⬇ scaricare l’app gratuita disponibile per iPhone, iPad, Android e Windows Phone ed inserire il tuo numero di telefono.
Come trovarci dal cellulare
Per aggiungere il nostro canale via smartphone, basta andare sulla lente 🔎 in alto a destra, digitare “borgotrebbia” e cliccare sul bottone “unisciti” presente in basso alla chat. Se non funziona, riprova, oppure..
Come trovarci dal computer
In alternativa puoi unirti direttamente dal web cliccando 👉 QUI raggiungendo così in un colpo solo il canale. Anche in questo caso clicca sul tasto “unisciti” presente da qualche parte nelle finestra, e il gioco è fatto.
Cosa riceverai
Invieremo l’omelia di Don Pietro subito al termine della Messa domenicale. Selezioneremo per te anche gli articoli più importanti che pubblicheremo nel blog ma non preoccuparti, non ci faremo sentire più di 1 massimo 3 volte la settimana. Ricorda che in ogni momento potrai rinunciare alle notifiche entrando nel canale e cliccando su “silenzia”. I messaggi saranno comunque recapitati e li potrai leggere solo quando ne avrai voglia.
Beh, cosa aspetti? Iscriviti anche tu! Vi aspettiamo!