il Film TEMÙ VENTIVENTUNO
Domenica 12 settembre alle ore 21, a Borgotrebbia in oratorio, verrà proiettato in anteprima l’attesissimo lungometraggio sulla vacanza a Temù dello scorso agosto.
Dalle 19,30 le cucine della parrocchia inizieranno a sfornare panini e patatine con birra, coca cola ed altri beveraggi.
Dalla sua riserva personale poi Don Pietro fornirà vini di pregio prodotti in ogni dove, che agli astemi è precluso il paradiso.
Il Film Temù ventiventuno verrà poi presentato alla mostra del cinema e già si pensa di candidarlo all’oscar. Realizzato da Giulio Boledi e Luca Balordi, vede la partecipazione di tutti, ma proprio tutti quelli che erano in vacanza a Temù.
In Particolare Giulio interpreta la parte del Professore e, con la scusa di parlare di Dante, organizza e pianifica un assalto alla banca nazionale di Spagna cantando oh bella ciao, ma lo vedrete nel film, del quale qui non possiamo far spoiler.
Vi aspettiamo numerosi, e per chi è parte del cast la partecipazione è OBBLIGATORIA, altrimenti Don Pietro ci rimane male!